Il primo Centro Benessere mobile noleggiabile anche per brevi periodi.

Importante, soprattutto d'estate, avendo gli spazi a disposizione, è poter allestire un'area relax esterna che si integri con il "Percorso Benessere" degli altri Moduli Welly e sia di ulteriore giovamento per l'utente.

Il Modulo idromassaggio, oltre a completare l'offerta del "Percorso Benessere", diventa il cuore dell'area relax esterna. Intorno alla vasca si potranno mettere comodi lettini e ombrelloni per i clienti del centro benessere. La realizzazione di questa area, creerà un polmone che darà ampio respiro a tutto il centro wellness e potrà consentire la permanenza in una zona "riservata" anche dopo aver ultimato il Percorso all'interno dei Moduli.

Con i suoi 49 getti aria-acqua multi-massage, Welly Idro si pone ai vertici delle proposte di idromassaggio professionale. La vasca è a sfioramento, tecnologia che la rende qualitativamente superiore e di maggiore eleganza, utilizza filtri a sabbia per garantire la massima igiene grazie al riciclo continuo dell'acqua ed è completata da una vasca di compenso che consente il rapido ripristino del livello dell'acqua nella vasca. Tutti questi dispositivi sono integrati nel modulo, che mantiene la stessa filosofia degli altri moduli Welly: trasportabilità e funzionalità immediata. Welly Idro, infatti, è completamente autonomo: una volta arrivato sul posto è sufficiente collegare l'acqua e la corrente elettrica per metterlo in funzione.

La vasca è completata da un comodo prendisole con un cuscino, adatto a due persone, cui si può accedere direttamente dall'acqua tramite due scalini, e da varie sedute e chaise longue interne che ne permettono l’utilizzo fino a sette persone.

yachtclubgaeta02

 

Newsletter

Contattaci

L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.