Il primo Centro Benessere mobile noleggiabile anche per brevi periodi.

FiemmeVillage smallSoggiornare in un campeggio in Italia con centro benessere e SPA: cosa c’è di più bello di rilassarsi e rigenerarsi in un Welly una volta rientrati in campeggio?

Welly ha fatto il suo ingresso al Camping Fiemme Village di Predazzo (TN) e con l’occasione abbiamo voluto intervistare il Direttore Walther Valentini, che ci ha illustrato i benefici di Welly e lo stimolo dato dall’offrire un servizio ulteriore alla clientela. Un servizio che ormai è sempre più richiesto per appagare quel senso di pace e relax che solo un centro benessere può dare.

Quali sono stati motivi che l’hanno convinta a scegliere Welly?

La scelta è caduta sul Welly perché era un modo e una modalità di poter inserire un discorso di percorso SPA all’interno di una struttura in evoluzione senza obbligarsi a una costruzione definitiva. Inoltre il fatto di avere un calidario che a noi piaceva e la possibilità di avere una struttura ridotta di dimensioni si è tradotto in quel plus che a noi interessava.

Quali sono i punti di forza di Welly?

Oltre all’eco-compatibilità e ai prezzi di manutenzione inferiori rispetto a una SPA tradizionale, ciò che mi ha colpito del Welly è sicuramente la facilità di utilizzo. In 20’ va in temperatura e c’è la possibilità di dotarlo con essenze e profumazioni; è assolutamente molto valido. Poi c’è il percorso personalizzato per i clienti: facendo riferimento alla nostra esperienza, abbiamo deciso di fare dei gruppi familiari o di amici massimo di 6 persone, per permettere una certa libertà nella scelta di gestione del tempo. Il fatto stesso di dire che per due ore il Welly è a loro totale disposizione, ha tranquillizzato moltissimo alcune situazioni della clientela.

Una facilità di utilizzo di cui ne beneficia sia la clientela che il gestore…

Esatto! La facilità di utilizzo e la semplicità nel funzionamento è senza dubbio fantastica, inoltre risulta velocissimo da pulire. E’ di una grande semplicità globale sia per chi dà il servizio che per chi ne usufruisce.

Come ha risposto la clientela all’installazione del Welly?

In un contesto come quello del campeggio, il cliente non chiede una SPA enorme ma ha il piacere, ad esempio dopo una sciata, di rilassarsi un attimo e questo modulo risponde tranquillamente alle esigenze di quel tipo di gente outdoor. Dopo una prima curiosità, i clienti hanno scoperto il piacere di avere un servizio in più. Anche se è presto per dirlo, molta gente ha chiesto informazioni partendo dal fatto di sapere che c’era un modulo SPA all’interno del campeggio.

Consiglierebbe alle altre strutture turistiche di dotarsi di un modulo Welly?

Consiglierei vivamente di utilizzarlo, il Welly dà molto di più di quello che sembra. E’ molto professionale e il calidario ha un funzionamento ottimale. Il Welly rilassa, tranquillizza, apre le vie respiratorie, decontrae i muscoli e soprattutto dà un senso di pace e di relax assolutamente unico alla fine di una giornata!

Newsletter

Contattaci

L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.